"125 milioni di cazzate" è il titolo della trasmissione televisiva che Adriano Celentano ha condotto in 4 puntate a partire dal 26 aprile 2001.



Durante i preparativi della trasmissione i giornalisti la chiamavano "Francamente me ne infischio 2" poiché il titolo era un mistero. Quando Celentano ha comunicato il titolo effettivo c'è stato molto scalpore per la presenza di quel "cazzate". Dopo vari battibbecchi, molteplici polemiche, il titolo è rimasto "125 milioni di cazzate" ma sullo schermo TV la parola incriminata non è mai apparsa intera. Il titolo in tv è apparso così: "125 MILIONI DI CA7...TE"



Carlo Lucarelli ha scritto la sceneggiatura della minifiction (3 storie di 10-15 minuti l'una sui temi al centro delle puntate del programma: cibi transgenici, pena di morte e distruzione della natura da parte dell'essere umano).
Le ministorie sono interpretate, dirette e montate dallo stesso Adriano Celentano che veste i panni del protagonista: l'Ispettore Gluck

gli episodi:
1. "Il caso della donna fatta a pezzi" è dedicato ai cibi transgenici. Conta la aprtecipazione di Giuliano Ferrara che passerà a miglior vita ucciso dalla alimentazione geneticamente modificata.
2. "Il braccio della morte" è sulla pena di morte ed ha come protagonista Gad Lerner che in un carcere ricostruito finirà per sedersi su una sedia elettrica
3. "Chi ha ucciso la bellezza" dedicato alla distruzione della natura e della sua bellezza. Vede la partecipazione di Claudio Amendola e Giancarlo Giannini.

In tutti gli episodi sono presenti Adolfo Margiotta, Antonio Catania, Ivano Marescotti e Giorgia Palmas.